sabato 8 giugno 2013

La Domenica alla Grande Jatte!

La Domenica alla Grande Jatte è una rievocazione di un picnic Vittoriano che si svolge a Cagliari, organizzata dall'associazione ONEIROS
Ogni anno, a Cagliari (Sardegna), l'associazione Oneiros, invita gli espositori, gli appassionati del 1800 e tutti i curiosi.. ad un particolarissimo pic nic che si svolge ai giardini pubblici.
Campo di Badminton, Mostra mercato a tema, Degustazione di The, musica tradizionale irlandese e.... il pic nic ovviamente! Ma anche tanto altro!
La tradizione inizia tre anni fa, e si rinnova di anno in anno attirando sempre più curiosi e appassionati!
Per me è stata la terza edizione, ed è stata meravigliosa come sempre, un appuntamento a cui non mancare!
Il mio Banco è stato allestito a tema, appositamente per l'occasione
la mia bancarella in occazione della Domenica alla Grande Jatte dello scorso 2Giugno.
Mi sono anche divertita a incentrare le mie creazioni in qualcosa che potesse essere a tema, la fantasia, la passione per il periodo storico e.. una bella sferzata di energia, mi hanno aiutato nel proposito di realizzare tutto ciò!
Alcune creazioni "storiche" mi hanno accompagnato, certo (come trascurare la mia collezione di Boccette, Profumi e Veleni?), ma la maggior parte delle creazioni è stata ideata appositamente per la giornata.



Anelli Con Cameo in Altered Art
Il vento è stato tiranno, il sole ha baciato qualcuno, e l'ombra qualcun altro... la giornata è stata lunga ma... indimenticabile come sempre :)
Pensate che sia finita qui? Che ci porteremo la nostalgia fino all'anno prossimo? Ebbene no, Quest'anno avremo anche una Festa D'autunno! quindi ripeteremo la giornata, arricchendola di nuovi intrattenimenti, il 15 Settembre!
Chiunque abbia voglia di raggiungerci, per curiosare o per esporre, contatti l'associazione Oneiros, vi assicuro che è davvero un appuntamento che vale la pena vedere! 
Concludo qui il mio primo "reportage" sulla mia movimentata vita da espositrice.
Vi è piaciuto quello che avete letto? allora seguitemi e commentatemi :)
Buona notte!
Lady Beith 
Camei Vari: Altered Art anatomici, horror e... Pietre con la mia ricetta personale :)

Collane in stile Vintage
Portapenne Vittoriano




3 commenti:

  1. Non visito il tuo blog da qualche ora e lo ritrovo ancora più bello! bravissima Beith *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihiihih ti ringrazio XD
      pian piano inizio a prendere confidenza e a modificare.. un pò qua e un pò là XD
      Soprattutto grazie ai tuoi consigli *__*

      Elimina